The Last of Us Stagione 2, ora abbiamo anche Dina

Chiude il trio di annunci su The Last of Us Stagione 2 l'arrivo di Dina, che verrà interpretata dall'attrice Isabela Merced: ecco i dettagli.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Altro giorno, altro reveal per quanto riguarda il nuovo cast di The Last of Us Stagione 2 di HBO, che verrà portato in Italia in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Stavolta scopriamo insieme l’attrice che interpreterà Dina.

Se ieri infatti abbiamo avuto modo di vedere chi interpreterà Abby e Jesse, oggi è il turno di un altro personaggio molto importante. A interpretarlo ci penserà Isabela Merced.

L’attrice, già nota per film come Dora e la città Perduta e Transformers – L’Ultimo Cavaliere, parteciperà anche al film Madame Web, in arrivo l’anno prossimo.

Come hanno detto Craig Mazin e Neil Druckmann, “Dina è calorosa, brillante, selvaggia, divertente, dalla forte morale, pericolosa e subito adorabile. Puoi cercare all’infinito un attore che incarna senza sforzo tutte queste qualità, oppure puoi trovare subito Isabela Merced. Non potremmo essere più orgogliosi di averla nel nostro gruppo.”

Con questo annuncio, sono stati rivelati i tre attori che si uniranno al cast di The Last of Us, con Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.