NewsCinema e TV

The Last of Us Stagione 2 ha trovato anche il suo Jesse

Dopo l’annuncio di ieri legato all’attrice che vestirà i panni di Abby nella seconda stagione di The Last of Us, è arrivato oggi l’annuncio legato ad un altro personaggio, Jesse.

L’attore che interpreterà Jesse nella Stagione 2 di The Last of Us, in esclusiva in Italia su Sky e in streaming su NOW, sarà Young Mazino.

Descritto come un pilastro della comunità, che mette i bisogni degli altri davanti ai suoi, con il rischio di pagare uno scotto terribile, Jesse farà parte di questa seconda stagione che ripercorrerà i passi del secondo capitolo di The Last of Us.

Craig Mazin e Neil Druckmann hanno commentato: “Young è uno di quei rari attori che risulta indiscutibile nel momento in cui lo vedi. Siamo così fortunati ad averlo tra noi e non vediamo l’ora che il pubblico veda Young brillare nel nostro show”.

Ricordiamo che proprio ieri, stessa ora, è stato rivelato che Abby verrà interpretata da Kaitlyn Dever, e oggi invece abbiamo avuto modo di scoprire un nuovo attore che si unirà al cast di The Last of Us con Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie).

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche