The Last of Us: la serie si avvicina, parla Neil Druckmann

È stato dichiarato, da Neil Druckmann, che le riprese della serie televisiva di The Last of Us finiranno domani, siamo vicini all'uscita.

Daniele Mastrangeli
Di
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a...
News
Lettura da 2 minuti

È stato annunciato, con grande stupore e sorpresa dei presenti, al Summer Game Fest 2022 che le riprese della serie televisiva The Last of Us, tratta dall’omonimo videogioco di successo targato Naughty Dog, finiranno domani. È quindi verosimile aspettarsi notizie sull’uscita della serie televisiva nei prossimi giorni.

Nella serie vedremo Pedro Pascal interpretare Joel, mentre Bella Ramsey vestirà i panni di Ellie, nel loro tentativo di sopravvivere in un mondo ormai infestato da un parassita chiamato Cordyceps che ha trasformato gli esseri umani a qualcosa di quanto più simile a degli zombie.

Pedro Pascal è l’attore protagonista della serie The Mandalorian, ed ha saputo conquistare il pubblico non soltanto con questa sua ultima interpretazione, ma anche con delle apparizioni ne Il Trono di Spade, stessa cosa riguardo Bella Ramsey, anch’essa presente in una manciata di episodi de Il Trono di Spade.

The Last of Us serie

È degna di nota l’attenzione che è stata messa in questa serie tv nel cercare di replicare il più fedelmente possibile alcune ambientazioni o eventi narrati nella saga videoludica (qui il nostro articolo), possiamo vedere una certa somiglianza anche nel vestiario adottato da Joel ed Ellie, e quanto esso sia molto simile a quanto vediamo nel videogioco.

Con ben 256 premi The Last of Us è uno dei videogiochi più premiati di sempre, ed è considerato da gran parte della critica videoludica uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi. Ci aspettiamo quindi ci sia stata massima cura nella trasposizione cinematografica di un titolo che ha riscosso così tanti consensi positivi dai videogiocatori.

Questo sembrerebbe essere un anno particolarmente magico per il brand, in quanto non soltanto dovremo vedere l’uscita della serie tv, ma è stato anche annunciato che The Last of Us Parte 1 godrà di un remake e vedrà una sua nuovissima uscita su PlayStation 5 e PC. Per saperne di più vi invitiamo a restare sintonizzati su queste nostre pagine, sarà nostra premura condividere con voi ogni nuova notizia che sarà annunciata.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.