The Last of Us Remake: trama più lunga e grafica migliore di Parte 2?

Il leaker Foxy ha da poco approfondito dei dettagli su The Last of Us Remake, che avrebbe una trama più lunga e grafica migliore di Parte 2.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Non abbiamo ancora avuto alcun dettaglio in merito a The Last of Us Remake, titolo presumibilmente in sviluppo presso Sony, ma ancora non confermato in seguito al report di Bloomberg che lo ha anticipato, seppur un leak abbia ora potenzialmente svelato alcuni dettagli su trama e grafica.

Il noto leaker Foxy ha infatti anticipato che il gioco, la cui data d’uscita sarebbe particolarmente vicina, dovrebbe presentare una grafica così migliorata da superare quanto visto con The Last of Us Parte 2, e a quanto pare il Remake comporterà una trama maggiormente approfondita rispetto all’originale del 2013 e alla sua Remastered del 2014.

C’è da dire che non si parla ancora di una notizia certa sotto ogni punto di vista, e che anzi, fino a che non avremo avuto conferme dal colosso nipponico è bene prendere il tutto con le pinze. Tra le altre cose, non è ancora chiaro il modo in cui Naughty Dog potrebbe aver ampliato la trama di The Last of Us con il suo Remake, seppur la notizia relativa alla grafica pronta a superare Parte 2 risulti particolarmente probabile.

La serie, che potrebbe presentare diverse sorprese, sembra tra le altre cose sempre più vicina, ed è alquanto probabile che ulteriori informazioni in merito a questa – fra cui la data d’uscita – facciano capolino insieme a novità in merito ai giochi di Naughty Dog. Tuttavia, non ci resta per il momento che restare in attesa di novità ufficiali, sperando che Foxy ci abbia preso con le sue anticipazioni.

Seppur l’ufficialità sul progetto manchi ancora, un annuncio di Sony potrebbe aver approfondito il tutto, ne abbiamo parlato nell’articolo che trovate a questo link.

Avete già avuto modo di vedere come potrebbe essere The Last of Us immaginato come open world? Dei fan hanno da poco realizzato un trailer in tal senso davvero interessante, ne abbiamo parlato in questo articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.