NewsCinema e TV

The Last of Us: la serie potrebbe mostrare Riley infetta

A quanto pare, all’interno della serie di The Last of Us potremmo vedere Riley venire infettata e mutare completamente.

I social sono ormai una fonte inesauribile di informazioni, e tra canali ufficiali e profili privati di attori, c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Spesso alcune informazioni possono essere “rosicchiate” da piccoli dettagli, anche concettuali, in base a cosa ci viene detto o mostrato sui social.

Il caso di Storm Reid e delle sue Instagram Stories fa proprio parte di quest’ultima categoria. La ragazza ha infatti postato sul suo profilo social delle immagini dal “set” della serie di The Last of Us, nelle quali viene ritratta una postazione con oltre 100 telecamere per il body scanner. Il fatto che sia lei il soggetto che effettuerà una sessione in tale postazione (notoriamente utilizzata per creare effetti speciali e CGI) viene chiarito un paio di immagini più tardi, dove compare chiaramente la scritta “TLOU – Riley”.

Chi ha avuto modo di giocare l’opera di Naughty Dog e in particolare il DLC Left Behind, saprà già che da copione Riley verrà morsa da degli zombie, così come Ellie, quindi non si tratterebbe propriamente di uno spoiler. Tuttavia all’interno del gioco non esistono scene in cui vediamo Riley trasformata, quindi nella serie potremmo addirittura trovarci di fronte a delle scene inedite.

In ogni caso teniamo a precisare che non sono state rilasciate dichiarazioni dalla ragazza su questo fatto in particolare, né tanto meno dalla produzione di HBO, quindi vi invitiamo a prendere tali dichiarazioni con le pinze.

La serie di The Last of Us è una delle più attese in assoluto, soprattutto dai videogiocatori che hanno amato alla follia i capolavori di Naughty Dog.

https://twitter.com/TheLastofUsNews/status/1485687705539432455

Oltre a Storm Reid nei panni di Riley, la serie di the Last of Us vede nel cast anche attori del calibro di Pedro Pascal (The Mandalorian) e Bella Ramsey (Game of Thrones).

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche