The Last of Us per PS3 e PS4 patchato ancora

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

The Last of Us sta ricevendo in queste ore una nuova patch, sia la versione originale per PS3 sia la versione Remastered per PS4.

the last of us remastered

Le versioni sono la 1.09 per PS3 e la 1.03 per PS4: questi update aggiungono gratuitamente due nuove mappe per il multiplayer (Beach e Financial Plaza), è stato migliorato il sistema di matchmaking, sono stati sistemati alcuni bug presenti nella campagna single-player e sono stati apportati aggiustamenti alla Photo Mode e alla modalità Fazioni.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.