fbpx
NewsVideogiochi

The Last of Us Parte 3: la trama sarebbe già completa

The Last of Us parte 2

Dopo l’incredibile successo di The Last of Us Parte 2, Naughty Dog si è messa a lavoro su diversi progetti, fra i quali potrebbe esserci anche un remake del primo The Last of Us. Tuttavia, per un insider, la software house non ha accantonato i lavori per il terzo capitolo della saga. Al contrario, una bozza di trama per The Last of Us Parte 3 sarebbe già completa.

Secondo quanto riportato sul proprio account Twitter dall’insider Oops Leak, Naughty Dog avrebbe già completato la bozza della trama che caratterizzerà The Last of Us Parte 3. Inoltre, lo sviluppo del gioco potrebbe «iniziare più velocemente del previsto grazie all’espansione dello studio».  Pertanto, è possibile che The Last of Us Parte 3 venga rilasciato prima rispetto alla Parte 2, uscita a ben sette anni di distanza dal primo capitolo.

Ciononostante, Oops Leak ha confermato che al momento Naughty Dog è alle prese con lo sviluppo di altri progetti e, dunque, allo stato attuale delle cose, The Last of Us Parte 3 non rappresenterebbe la priorità assoluta per lo studio. La software house, infatti, starebbe concentrando i suoi sforzi su diversi progetti, fra i quali dovrebbe esserci il multiplayer online di The Last of Us, originariamente pensato per affiancare il secondo capitolo.

LEGGI ANCHE  Call of Duty: Black Ops 6 è ufficiale

Stando alle parole di Oops Leak, il multiplayer dovrebbe prevedere una formula ibrida, a metà tra The Division e Escape from Tarkov, riprendendo comunque delle feature già presenti nel multiplayer del primo capitolo della serie. In aggiunta, il titolo potrebbe essere rilasciato in formato free-to-play.

Per l’insider, Naughty Dog starebbe anche lavorando a una nuova IP con una ambientazione fantasy senza la supervisione di Neil Druckmann, sebbene non vi siano informazioni aggiuntive al riguardo.

Occorre ricordare che, al momento, si trattano di semplici rumor e dunque bisognerà attendere un annuncio ufficiale da parte di Sony e di Naughty Dog. In ogni caso, vi rimandiamo alla notizia riguardante un leak che anticiperebbe il multiplayer di The Last of Us Parte 2. Vi ricordiamo, inoltre, che sono stati mostrati alcuni personaggi della serie tv in arrivo su HBO.

Fonte:

Comments are closed.

0 %