VideogiochiNews

The Last of Us Parte 2: vediamo il filmato “Inside the Details”

Sony ha da poco rilasciato un nuovo video dedicato a The Last of Us Parte 2, intitolato questa volta “Inside the Details“. In esso il director Neil Druckmann e altri sviluppatori discutono riguardo l’attenzione ai vari dettagli e aspetti che caratterizzano il gioco, dai luoghi ai personaggi.  Siamo arrivati dunque al terzo appuntamento con la serie di video documentari portata avanti da Naughty Dog, che precedentemente aveva pubblicato un retroscena incentrato sulla storia e uno sul gameplay.

Il quarto, e probabilmente ultimo, filmato sarà chiamato “Inside the World”, in cui quasi certamente vedremo maggiori dettagli sul setting e le ambientazioni, e sarà rilasciato il prossimo 3 giugno. Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 19 giugno. In caso ve lo siate persi, vi rimandiamo anche al lungo video gameplay mostrato ieri sera in occasione dello State of Play, che trovate a questo link. Di seguito, invece, il tweet di Naughty Dog dedicato al video documentario:

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche