Sulla pagina di Facebook di PlayStation Svezia arrivano belle notizie sull’uscita di titoli inaspettati. Il post che contiene sostanzialmente una pubblicità che riassume le prossime uscite, oltre a pubblicizzare l’uscita di titoli cui già si avevano alcune informazioni, come God of War, Spiderman o Days Gone, accenna anche a 2 titoli inaspettati.
The Last of Us parte 2 e Ghost of Tsushima sono gli inattesi al banchetto, cui se ne ipotizzava l’uscita intorno al 2019. Del primo se ne era parlato tempo fa e ancora risultava essere in fase embrionale, del secondo invece se ne avuta notizia durante l’ultimo evento PSX. Il post, è giusto precisare che, non comunica date precise di The Last of Us parte 2 e Ghost of Tsushima. Il fatto che siano stati pubblicizzati non significa categoricamente che si tratti di titoli in uscita per il 2018. E’ già qualcosa rispetto a non avere nulla, ma sicuramente sono informazioni da prendere con le pinze. Di seguito vi riportiamo il post di PlayStation Svezia su Facebook che pubblicizza i diversi titoli:
Voi cosa ne pensate, credete che per il 2018 saranno pronti al lancio o ci sarà da aspettare un po’ di tempo in più? Per altri aggiornamenti sui prossimi titoli ma anche su tanto altro continuate a seguirci sempre su GameLegends e sulla nostra pagina Facebook.