The Last of Us: Part II e Death Stranding, quando usciranno?

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il recente rinvio dell’atteso Days Gone, Sony si è pronunciata riguardo l’uscita di The Last of Us: Part II, Death Stranding e delle altre importanti esclusive che sono attualmente in produzione.

Sappiamo che molti di voi vorrebbero sapere quando arriveranno i titoli chiave come la beta di Dreams, Blood & Truth, Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us: Part II. I team di sviluppo sono al lavoro per perfezionare questi incredibili giochi per PS4, ma non siamo ancora pronti per condividere i tempi di pubblicazione. Quando le notizie saranno disponibili, state tranquilli: sarete i primi a saperlo!

Non sappiamo, quindi, la data di lancio di questi titoli, ma essendo essi in fase di rifinitura, è facile pronosticare l’uscita di almeno uno di questi giochi, nel corso del prossimo anno.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!