The Last of Us, la serie TV HBO nel primo, emozionante teaser trailer

Redazione
Lettura da 2 minuti

In maniera del tutto inaspettata, nella notte HBO ha pubblicato il primo teaser della serie TV di The Last of Us.

Il teaser permette di dare una occhiata ai protagonisti Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie) con un occhio di riguardo sulle ambientazioni e su alcuni dei personaggi che vedremo nella serie (cattivi inclusi).

I fan  coglieranno una scena molto simile a quella di apertura del primo capitolo, con Joel in fuga mentre tiene in braccio la figlia Sarah. Ma non solo: il filmato permette poi di dare uno sguardo al personaggio interpretato da Neal Offerman (Bill).

La serie HBO di The Last of Us arriverà nel corso dei primi mesi del 2023, sebbene al momento una data precisa per il debutto dello show televisivo basato sul gioco Naughty Dog sia ancora latitante.

https://youtu.be/O30_s0DKlDk

Secondo Neill Druckmann la prima stagione della serie si concentrerà principalmente sulla trama del primo gioco, sebbene non è da escludere che verranno aggiunte alcuni dettagli mai visti prima (non è da escludersi che nella storia verranno inseriti avvenimenti e personaggi di The Last of Us Part II).

Nel cast di personaggi troveremo anche Gabriel Luna come Tommy, Merle Dandridge nei panni di Marlene, Nico Parker come Sarah, Anna Torv come Tess e infine Storm Reid nei panni di Riley.

Condividi l'articolo