The Last of Us: in arrivo un importante annuncio per la serie TV?

Sono passati mesi dalle ultime e concrete informazioni sulla serie TV di The Last of Us ma, a quanto pare, la situazione sta per cambiare.

Giona Corucci
Di
Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato...
News
Lettura da 2 minuti

Sono passati ormai mesi da quando Sony Pictures, Naughty Dog, Word Games, PlayStation Productions e HBO hanno annunciato una serie TV basata sul popolare franchise di The Last of Us ma, purtroppo, da quel momento non è stato condiviso alcun dettaglio su questo interessante progetto televisivo. Qualcosa pare muoversi dietro le quinte, visto che il producer e sceneggiatore Craig Mazin (conosciuto per i suoi lavori in Chernobyl, Superhero il più dotato dei supereroi, Scary Movie 3 e 4, Una notte da leoni 2 e 3 e Il cacciatore e la regina di ghiaccio) ha pubblicato un tweet che ha ampiamente incuriosito i fan della serie post-apocalittica americana. Al suo interno è possibile osservare una gif che rimanda a un conto alla rovescia di soli setti giorni, preannunciando probabilmente un qualche genere di annuncio in arrivo.

Attualmente è difficile dedurre cosa le varie compagnie hanno intenzione di svelare al pubblico, nel migliore dei cosi è possibile suppore il nome di alcuni attori ingaggiati per lo show o perfino un qualche genere di teaser trailer. A dir la verità questo potrebbe perfino non riferirsi a The Last of Us, visto che l’uomo sta attualmente lavorando anche al film di Borderlands oltre al prossimo capitolo di Pirati dei Caraibi. I fan della serie videoludica Naughty Dog sono comunque fiduciosi, anche perché lo sceneggiatore ha recentemente inserito come immagine del proprio profilo social la ben conosciuta Ellie.

Per chi non sapesse di cosa stessimo parlando, la serie TV dovrebbe raccontare le vicende del famoso videogioco del 2013 con la supervisione di Neil Druckmann e dalla produttrice esecutiva Carolyn Strauss (conosciuta per i suoi lavori in il trono di spade, Chernobyl, The Specials e Deadwood – Il film). Nel caso non conosciate due delle opere videoludiche più discusse degli ultimi dieci anni, vi ricordiamo la nostra recensioni del primo, lo spin off stand-alone e del secondo episodio e di The last of Us.

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.