La prima stagione dello show televisivo HBO su The Last of Us sta rapidamente volgendo al termine. Mancano soltanto due episodi, ma il grande successo dell’opera ha fatto sì che venisse confermata fin da subito una seconda stagione. Il timore di ogni fan è quello di dover aspettare molto tempo prima della sua uscita, ma Pedro Pascal in un’intervista ha dato nuove speranze ai seguaci della serie.
L’attore cileno ha parlato a Collider in un’intervista riguardante la terza stagione di The Mandalorian, ma è stato impossibile per gli intervistatori non chiedergli nulla riguardo a The Last of Us. Quando gli è stato domandata una possibile data di inizio delle riprese, Pascal ha dato una risposta che lascia intendere che i lavori potrebbero iniziare già quest’anno.
Come già detto, mancano solamente due episodi alla fine della prima stagione di The Last of Us, il prossimo dei quali vedrà la comparsa di un personaggio totalmente nuovo, mai comparso nemmeno all’interno del videogioco, interpretato da Troy Baker, noto per i suoi svariati ruoli da doppiatore. L’attore interpretò e diede voce a Joel in entrambi i titoli Naughty Dog. Infatti, se come inizialmente previsto, l’adattamento dei videogiochi fosse stato una serie animata, Baker avrebbe ricoperto nuovamente il ruolo.