fbpx
NewsCinema e TV

The Last of Us HBO: le prime immagini (e critiche) per Ellie

Bella Ramsey, nota per aver interpretato Ellie nella serie HBO di The Last of Us, è stata avvistata in alcune immagini dietro le quinte con il tatuaggio della felce sul braccio destro, lo stesso che si vede nella protagonista della saga videoludica di Naughty Dog. Tuttavia i fan sono rimasti un po’ perplessi sul fatto che in questa stagione i produttori hanno deciso di rendere la sua acconciatura diversa rispetto al gioco.

Le nuove foto sul set mostrano Ellie e Dina vagare per il centro di Seattle, in massima allerta e con le pistole spianate. Da qui non solo diamo una buona occhiata al riconoscibile tatuaggio della protagonista della Parte 2, ma anche come sarà la sua capigliatura.

In The Last of Us: Parte 2, l’acconciatura di Ellie è appena sopra le spalle e semi-legata sulla schiena, ma dal momento che non sembra essere esattamente la stessa nella Stagione 2, i fan stanno andando fuori di testa per questo particolare, scatenando una serie di reazioni negative sui social.

LEGGI ANCHE  La serie TV di Fallout fa "saltare in aria" gli Emmy: ben 16 le nominations

Anche se sappiamo che la Stagione 2 di The Last of Us è ancora lontana, in quanto confermata per un generico 2025, Neil Druckmann e Craig Mazin hanno svelato di recente il numero di episodi che andrà a comporre la nuova stagione.

Fonte:
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %