fbpx
NewsCinema e TV

Il Gladiatore 2 scende nell’arena: ecco il primo trailer del kolossal

Il Gladiatore 2

In seguito alla pubblicazione della prima locandina della pellicola, arriva ora sui canali ufficiali di Paramount Pictures un contenuto che tutti attendevamo con trepidazione: è finalmente online il primo trailer de Il Gladiatore 2.

La pellicola con protagonista Paul Mescal nei panni di Lucius, abitante della pacifica Numidia, costretto a combattere per proteggere dagli assalitori dell’esercito romano ciò che gli è più caro, scoprendo anche oscuri segreti sul suo passato.

Come abbiamo avuto modo di vedere mediante l’anteprima che abbiamo pubblicato per voi pochi giorni fa, numerosi sono gli attori di alto livello presenti sul set: l’antagonista principale, il generale romano Marcus Acacius, è interpretato dal premiato Pedro Pascal, ma sono presenti anche Denzel Washington e Fred Hechinger.

In arrivo in tutte le sale cinematografiche il 22 novembre 2024, il Gladiatore 2 fa tornare Ridley Scott (Le Crociate, Napoleon) nell’antica Roma dopo un’attesa durata oltre 20 anni: la pellicola interpretata dall’iconico Russel Crowe ha totalizzato record su record, diventando uno dei film più visti e apprezzati di sempre dal grande pubblico.

LEGGI ANCHE  Fallout Stagione 2, confermato l'arrivo di un noto antagonista di New Vegas

Con un incasso al botteghino che ha quadruplicato i costi di produzione, la pellicola del 2000 gode delle musiche di Hans Zimmer e vanta numerose candidature tra premi Oscar (vincendone ben 5), Golden Globe e Bafta Awards. 

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %