The Last of Us diventa una casa degli orrori per Halloween 2023

Gli Universal Studios annunciano che, in occasione del prossimo Halloween, potremo visitare una casa degli orrori a tema The Last of Us

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il 2023 non è solo l’anno del decimo anniversario di The Last of Us, ma è anche l’anno della sua consacrazione al di fuori del media videoludico: ciò è certamente dovuto all’enorme successo della serie tv The Last of Us HBO. 

Il franchise ha toccato un picco storico per quanto riguarda la sua popolarità e dalle parti degli Universal Studios non se lo sono fatti ripetere due volte: proprio oggi è stato fatto un annuncio molto interessante al riguardo.

In occasione di Halloween 2023, presso gli Universal Studios di Orlando e Hollywood, potremo visitare una casa stregata a tema The Last of Us. Il trailer di presentazione ha voluto mettere in chiaro una cosa: i clicker la faranno da protagonista.

Una collaborazione, quella tra i PlayStation Studios e Universal, certamente fuori dagli schemi, ma che non dovrebbe far altro che aumentare il successo di una serie che ha già fatto la storia.

Quale momento migliore, d’altronde, se non ora che Naughty Dog sta puntando su un capitolo di The Last of Us online e, soprattutto, su un nuovo progetto attorno al quale le aspettative sono già altissime?

Semmai capitaste da quelle parti sotto Halloween, sappiate che potete acquistare i vostri biglietti per l’Halloween Horror Night di Universal già da ora presso il sito ufficiale. 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.