fbpx
VideogiochiNews

Naughty Dog, nuovo indizio sulla sua presunta IP fantasy

naughty-dog

Da Crash Bandicoot ad Uncharted, Naughty Dog è sempre stata fra le case produttrici di videogiochi maggiormente in grado di sfornare prodotti di successo ed ora, dopo che in passato se ne era effettivamente già parlato, torna la voce di una nuova IP fantasy in sviluppo nell’azienda. Il rumor nasce da alcune dichiarazioni rilasciate da Neil Uchitel durante un documentario Noclip in cui parlava di The Last of Us parte 1.

Un utente su Resetera si sofferma in particolare su una risposta del direttore audio in merito allo sviluppo del sonoro in un videogioco con componenti fantasy come la magia. La risposta è molto semplice, a dire di Neil Uchitel basta utilizzare rumori forti per riuscire a rendere “realistico” il suono prodotto dagli eventuali incantesimi ma non è questo che ci interessa; è stata infatti la dichiarazione stessa ad accendere una lampadina negli ascoltatori che, supponendo che il direttore audio abbia quindi avuto occasione di lavorare in questo modo, hanno pensato che qualcosa potesse essere in preparazione nel pentolone di Naughty Dog.

LEGGI ANCHE  The Last of Us Stagione 2 mostra Joel ed Ellie

Non è la prima volta che si parla del progetto fantasy in questione, sebbene non sia mai arrivata una conferma ufficiale da parte dell’azienda. Non sappiamo se dietro questa tesi possa esserci un fondo di verità ma sarebbe sicuramente interessante vedere Naughty Dog lavorare ad un progetto per lei totalmente nuovo.

Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %