The Last of Us, Bella Ramsey è “spaventata” dalla Stagione 2

Bella Ramsay, interprete di Ellie nella prima, amatissima stagione di The Last of US, si dichiara spaventata ma eccitata da ciò che l'attende

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’annuncio (scontato per il successo che ha avuto la serie) della seconda stagione di The Last of Us, una delle voci protagoniste ci dice la sua su quello che l’attende nella seconda stagione.

Parliamo di Bella Ramsay, un’Ellie tanto criticata, prima ancora dell’inizio della serie, per il suo aspetto poco conforme al personaggio originale, quanto amata per le sue doti recitative e per l’immedesimazione con uno dei personaggi più complessi del mondo dei videogiochi.

La star del momento ha rilasciato un’intervista ove dichiara che, rimarcando il fatto di non aver giocato il titolo originale, ma conoscendone la storia, affronterà con difficoltà le vicende che l’attendono. Ramsay fa riferimento, ovviamente, alle vicende di The Last of Us Parte 2, il progetto al centro della seconda stagione.

Seguono spoiler del gioco The Last of Us parte 2

La prematura scomparsa di Joel (interpretato da Pedro Pascal) vedrà Ellie perdere il suo fido compagno e, in questa nuova avventura, portare avanti una relazione con Dina, una sopravvissuta.

Bella Ramsay si dice triste all’idea di non poter più collaborare su schermo con la star di The Mandalorian, mentre è intimorita (ma eccitata) all’idea di dover interpretare una Ellie più matura e ancora più complessa.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.