Tra le serie più attese dei prossimi anni, è indubbio che una delle più chiacchierate sia quella di The Last of Us, produzione targata HBO di cui al momento non sappiamo ancora molto, se non che andrà a seguire nuovamente le vicende di Ellie e Joel. Ebbene, nel corso di queste ultime ore, Bella Ramsey, attrice che nella serie interpreterà i panni di Ellie, potrebbe aver svelato l’anno in cui la produzione verrà rilasciata.
Andando più nello specifico, l’attrice ha condiviso tra le sue Storie d’Instagram un post IMDb che sembrerebbe fornire un anno d’uscita per The Last of Us, ovvero il 2022, una notizia che se dovesse venir confermata farebbe la gioia di molti.
Inoltre, considerando che la produzione della serie dovrebbe durare fino a giugno e che uno dei registi, Kantemir Balagov, nella sua biografia Instagram ha inserito “The Last of Us (2022)”, le possibilità che questo sia effettivamente l’anno d’uscita della produzione sono diverse.
Insomma, tutti gli indizi sembrerebbero indicare che la serie di The Last of Us verrà rilasciata nel corso dell’anno attualmente in corso, ma per il momento ci teniamo a ricordare che non sono state rilasciate ancora dichiarazioni ufficiali a riguardo, quindi vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze.
Nel caso in cui non doveste conoscerla, la serie andrà a ripercorrere gli eventi del primo capitolo del brand, con Joel ritrovatosi suo malgrado a dover trasportare in sicurezza Ellie attraverso gli Stati Uniti, oramai infestati da pericolosi infetti dai tratti zombeschi.
La produzione HBO, oltre a Bella Ramsey nei panni di Ellie, vedrà tra gli attori anche Pedro Pascal nel ruolo di Joel, Gabriel Luna a impersonare Tommy, il fratello di Joel, e Merle Dandridge nel ruolo di Marlene. Nico Parker sarà invece la figlia di Joel, Sarah, Nick Offerman vestirà i panni di Bill (in sostituzione di Con O’Neill) e Anna Torv sarà Tess.