Dopo l’annuncio ufficiale di stamane sull’uscita di Nintendo NX prevista per il marzo 2017, giunge un’altra chicca odierna molto deliziosa, questa volta rivolta a tutti i fan di The Last of Us. Stando dal portale SegmentNext, il seguito di uno dei capolavori per eccellenza sfornati da Naughty Dog nonché vincitrice del Drago d’Oro 2013, potrebbe essere svelato durante l’E3 2016 di Los Angeles.
Al momento non si sa ancora nulla sui dettagli del gioco, a parte che il seguito dovrebbe avere una specie di sottotitolo nel nome, denominato come “The Last of Us 2: Days Gone“, e che la trama sarà incentrata su Ellie, la ragazza immune dall’infezione del virus Cordyceps e colei che rappresenta la chiave per debellare l’epidemia definitivamente; ciò che si è realmente a conoscenza è che il lavoro sul suo sviluppo ripartirà non appena i DLC di Uncharted 4: Fine di un ladro saranno conclusi.
Trattasi di voci non confermate, vi invitiamo a considerare questa notizia come una semplice indiscrezione nell’attesa di eventuali novità e comunicati ufficiali che vi riferiremo non appena possibile. Per il momento, non ci resta soltanto che sperare di vederlo realmente e sognare finché è lecito.