The Last Guardian sarà assente al TGS 2014

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Sembra proprio che The Last Guardian debba diventare un titolo leggendario, nel senso che bisogna addirittura cominciare a dubitare della sua esistenza: per l’ennesima volta, il titolo in sviluppo dal 2007 e presentato per la prima volta nel 2009, non verrà mostrato in occasione di una fiera videoludica.

the_last_guardian_wallpaper_by_crossdominatrix5-d2zaubl

A dare la notizia è Shuhei Yoshida, boss dei Sony Worldwide Studios, che in un’intervista rilasciata in occasione della Gamescom 2014 di Colonia ha confermato che The Last Guardian non verrà mostrato al Tokyo Game Show 2014:

“Lo vedrete quando sarà pronto. Non posso confermare nessuna tempistica perchè stiamo aspettando di essere soddisfatti e felici del gioco. Abbiamo in mente una certa finestra di lancio e il team sta facendo grandi progressi ma non al punto da poterci permettere di rilasciare del materiale a riguardo.”

La pazienza è la virtù dei forti, aspettiamo ancora in attesa di questo promettente, almeno da quel poco che si è visto, gioco.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.