The Last Campfire si presenta sul palco dei The Game Awards

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Hello Games porta sul palco dei The Game Awards un video dedicato ad una IP tutta nuova, che risponde al nome di The Last Campfire. Il video dalla breve durata, ci mostra un mondo particolare ed onirico, che di certo non richiama i tratti che lo studio ci ha mostrato in passato con No Man’s Sky.

Durante i due minuti purtroppo però non è stata rivelata alcuna data di uscita e nessuna piattaforma. Molto probabilmente avremo ulteriori informazioni durante i prossimi giorni.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.