The Last Campfire: in arrivo su PS4 durante la Gamescon? [AGGIORNATO]

The Last Campfire secondo un rumor dovrebbe arrivare nella giornata di domani su PlayStation 4, maggiori dettagli ed informazioni all'interno dell'articolo.

Patrizio Coccia
News
Lettura da 2 minuti

Hello Games, noti sviluppatori di No Man’s Sky, negli ultimi due anni hanno lavorato a The Last Campfire. Il titolo annunciato per la prima volta ai The Game Awards nel 2018, stando agli ultimi rumor dovrebbe mostrarsi nuovamente domani alla Gamescom, rivelando la sua uscita anche su PS4. Il videogame, sempre secondo queste voci, dovrebbe essere disponibile a partire già dalla giornata di domani.

Ad alimentare le voci è stata l’apparizione della lista trofei nel gioco, l’intero elenco è disponibile liberamente su Exopohase, dimostrando che il videogame è effettivamente vicino all’uscita. La data di rilascio, fissata nella giornata di domani, invece ci viene fornita da Apple Arcade, che afferma che il titolo sarà effettivamente disponibile il 27 agosto 2020.

Ci teniamo ovviamente a ribadire che quanto riportato sono solo rumor, allo stato attuale delle cose né Hello Games né Sony si sono espressi sul destino di The Last Campfire. Ad ora le informazioni sul gioco sono abbastanza scarne, ma sappiamo per certo che sarà un’esperienza breve ma coinvolgente, in cui il comparto grafico e tecnico si mescoleranno con il gameplay, accompagnando il giocatore all’interno di elementi platform e puzzle ambientali.

Per non perdervi nessuna novità della Gamescom di domani, noi vi invitiamo alla diretta di domani con inizio alle 19:00 sul nostro canale Twitch! Se volete dare un’occhiata in più al nuovo titolo di Hello Games, vi consigliamo di dare un’occhiata al suo ultimo e suggestivo trailer.

Aggiornamento: come finalmente confermato, The Last Campfire farà il suo debutto nella giornata di domani

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.