The Karters annunciato per PC

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Lettura da 1 minuti

Lo studio indie Cmor è lieto di annunciare The Karters, titolo di corse automobilistiche che si ispira fortemente allo storico racing game di Nintendo, Mario Kart. In calce troverete il trailer di annuncio del titolo, che tra l’altro ci informerà sulla piattaforma di arrivo: il titolo indipendente sarà infatti esclusiva PC, a discapito di tutti i giocatori console. Su reddit la The Karters mania è gia iniziata: sono infatti migliaia i giocatori che già supportano il progetto, che ricordiamo trovarsi attualmente su Steam Greenlight. Di carne al fuoco ce ne è davvero parecchio, restate con noi per ulteriori aggiornamenti su questo ispirato racing game indipendente.

Karters

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.