The Good Life: Swery cercherà altri fondi anche se la campagna Kickstarter dovesse fallire

Il noto sviluppatore Hidetaka “Swery” Suehiro è determinato a trovare i fondi necessari per produrre il suo nuovo The Good Life. Riuscirà nell'impresa?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ci sono quei progetti nella vita che non vorresti mai vederli finire. Ed è per questo che Hidetaka Suehiro, in arte Swery è determinato a produrre il suo nuovo gioco, The Good Life.

Mancano solamente 10 giorni dalla fine della campagna Kickstarter del nuovo titolo di Swery, che è riuscito a raccogliere solamente la metà della somma richiesta. Lo sviluppatore ha dichiarato nel corso del Reboot Develop 2018 di essere orgoglioso della cifra raccolta, e che non si fermerà fino a quando non avrà trovato i fondi necessari:

 “Attualmente abbiamo poco più di 6000 sostenitori ed è grandiosoIl fatto è che l’obiettivo in sé è veramente molto ambizioso“.

Lo sviluppatore ha raccolto poco più 200.000 fino ad oggi, a fronte dei 448.224 richiesti. Questa cifra non è considerata bassa, ma se la paragoniamo al milione e mezzo che lo sviluppatore chiese con la prima campagna di raccolta fondi su Fig, possiamo tranquillamente capire come il tiro si sia decisamente abbassato.

“E’ possibile che non riusciremo a raggiungere l’obiettivo, ma anche se fosse non ho nessuna intenzione di fermare il progetto. Troveremo un modo per farci finanziare il gioco, in un modo o nell’altro, così da consegnare un prodotto finito ai fan“.

Cosa ne pensate della determinazione di Swery?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!