The Ghost Surivors: dettagli sul rilascio del DLC gratuito di Resident Evil 2

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver annunciato solo ieri l’arrivo della nuova modalità che sarà disponibile come DLC gratuito per Resident Evil 2, il remake del graditissimo storico titolo di Capcom, l’azienda nipponica ha oggi rilasciato ulteriori informazioni su questo contenuto aggiuntivo. Questa appunto, chiamata The Ghost Surivors, ci metterà di fronte alla storia di tre sopravvissuti – da qui il nome – che saranno rispettivamente protagonisti di una propria parte di gioco. Arriverà il 15 febbraio la prima di queste tre, e sarà intitolata No Time to Mourn. 

Tutti i fruitori di Resident Evil 2 potranno scaricare l’episodio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre le date di pubblicazione del secondo e del terzo episodio, che saranno intitolati rispettivamente Runaway e Forgotten Soldier, saranno note solamente in un secondo momento.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.