The Game Awards: ecco i titoli che si contenderanno l’ambito premio

L'annuale cerimonia di premiazione, giunta alla sua sesta edizione, si svolgerà nella giornata del 12 dicembre. Ecco i titoli ai The Game Awards che si contenderanno il titolo di miglior gioco dell'anno 2019.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

L’annuale edizione dello show creato da Geoff Keighley, che si terrà nella giornata del 12 dicembre al Microsoft Theater di Los Angeles (in California), si avvicina sempre di più. Stiamo parlando dei The Game Awards, la cerimonia di premiazione annuale dedicata all’industria videoludica che, recentemente, ha aggiornato il proprio sito con tutte le varie nomination nelle rispettive categorie in gara. La più importante, di cui vi riportiamo qui sotto le candidature, è quella inerente al miglior gioco dell’anno 2019. Ecco la lista dei 6 titoli che si contenderanno l’ambito premio come Game Of The Year 2019:

  • Control (Remedy Entertainment/505 Games)
  • Death Stranding (Kojima Productions/SIE)
  • Resident Evil 2 (Capcom)
  • Sekiro: Shadows Die Twice (FromSoftware/Activision)
  • Super Smash Bros. Ultimate (Bandai Namco/Nintendo)
  • The Outer Worlds (Obsidian Entertainment/Private Division)

Come sempre sarà possibile registrarsi sul sito a questo link ed esprimere la propria opinione.

Tra i giochi maggiormente presenti nelle varie categorie troviamo Control, Death Stranding, Sekiro: Sadows Die Twice e Gears 5. La manifestazione, per chi risiede negli USA, sarà trasmessa in ben 53 sale cinematografiche della nota catena Cinemark.

Voi cosa ne pensate di questa lista? Avreste preferito vedere in nomination qualche titolo diverso?

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!