VideogiochiNews

The Game Awards 2021: seguiteli con Game Legends in live

Questa notte alle 2:00 (ora italiana) andrà in diretta la nuova edizione dei The Game Awards, dove scopriremo i vincitori delle varie categorie e, naturalmente, il Game of the Year (GOTY): seguite con Game Legends in live la cerimonia su Twitch.

I The Game Awards sono sicuramente uno degli avvenimenti più importanti a cadenza annuale dell’intero settore videoludico. Un appuntamento che numerosissimi giocatori attendono puntualmente ogni dicembre per assistere alla premiazione dei titoli che loro stessi hanno votato nelle rispettive categorie.

Circa un mese fa, Geoff Keighley (produttore esecutivo e presentatore dell’evento) ha annunciato quali saranno i 6 giochi candidati ufficialmente per la vittoria del Game of the Year 2021. Qui di seguito i titoli:

  • Deathloop
  • It Takes Two
  • Metroid Dread
  • Psychonauts 2
  • Ratchet & Clank: Rift Apart
  • Resident Evil Village

Cliccando invece su questo link troverete la lista completa delle nomination, con le varie categorie. Lo scorso anno il vincitore è stato The Last of Us Parte 2, che ha conquistato la vetta insieme a numerosi altri premi vinti dal momento del lancio.

The Game Awards 2021 demo

Come di consueto, i The Game Awards sono un’occasione d’oro che molti attendono per gli annunci di nuovi progetti o world premiere mostrati lungo il corso della cerimonia. Alcuni esempi già confermati sono, ad esempio, il trailer della serie TV su Halo firmata Paramount+ e le celebrazioni del 30° anniversario di Sonic, con la presenza di Jim Carrey e Ben Schwartz a presentare il secondo film.

Anche quest’anno, la redazione di Game Legends seguirà la premiazione in contemporanea. Seguite con noi la diretta dei The Game Awards 2021 nel nostro canale Twitch in live. La maratona proseguirà fino alla fine dell’evento e scopriremo insieme chi si porterà a casa il prestigioso premio GOTY 2021.

Cliccando su questo link sarete rimandati al canale Twitch di Game Legends, con la live che avrà inizio all’1:00, un’ora prima dei The Game Awards 2021.

Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche