The Game Awards 2019: stabilito un nuovo record di ascolti

Nelle scorse ore sono emersi i dati relativi all'ultima edizione dei The Game Awards, i quali hanno segnato un nuovo record di ascolti.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Come sappiamo la scorsa settimana si sono tenuti i The Game Awards 2019, durante i quali non solo sono stati annunciati i vari vincitori di ogni categoria, ma sono stati fatti diversi annunci. Nelle scorse ore è emerso che l’edizione 2019 dell’evento fondato da Geoff Keighley ha stabilito un nuovo record, superando la quota di 45 milioni di livestream. I dati rappresentano un aumento del 73% rispetto a quelli dello scorso anno, una crescita davvero sbalorditiva, rafforzata dal fatto che la gente si aspettava diversi annunci durante lo show. Ecco le parole di ringraziamento di Geoff Keighley, dopo il grande successo di questa edizione:

Un ringraziamento speciale al nostro incredibile team, che mi aiuta a dare vita a questo spettacolo e a tutti coloro che si affidano a me per rappresentare il nostro settore. Siamo sul punto di vincere i The Game Awards, diventando la più grande celebrazione di qualsiasi forma di intrattenimento, il mio obiettivo di tutta una vita.
Come testimoniano i dati, anche quest’anno i The Game Awards hanno soddisfatto le aspettative dei fan.
Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.