The Game Awards 2019: seguiteli insieme a Game Legends!

Vi presentiamo oggi il programma di Game Legends dedito a coprire interamente i The Game Awards 2019, co anche un pre-show esclusivo!

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

La conferenza dei The Game Awards 2019 è ormai in dirittura d’arrivo, dato che si terrà come confermato questa notte alle 2:30. Seguiremo interamente l’evento sulle pagine di Game Legends fornendovi in tempo reale degli articoli su ogni annuncio che verrà presentato. Inoltre, aggiorneremo costantemente la lista di ogni premio che verrà assegnato, includendo ovviamente anche l’ambitissimo e famosissimo Game of the Year.

Nonostante copriremo completamente l’evento sul nostro sito ufficiale, non mancano delle sorprese che abbiamo in serbo per voi. A partire dalle 22:00 di oggi inizieremo infatti un pre-show con degli ospiti speciali, il quale verrà trasmesso sui nostri canale Twitch, Youtube e Facebook. Ci occuperemo di analizzare tutte le nomination che sono ormai state ufficializzate, fornendovi le nostre opinioni in merito. Non mancheranno inoltre delle speculazioni su chi si aggiudicherà ognuno degli ambitissimi premi tra cui il Game of the Year, e cercheremo di ipotizzare tutti gli annunci che verranno presentati.

A mezzanotte arriverà il momento della nostra premiazione, dove potremo annunciarvi tutti i vincitori delle varie categorie che abbiamo scelto, votati direttamente da tutto lo staff di Game Legends. Alle 02:00 ci prenderemo una pausa circa mezz’ora, e alle 2:30 seguiremo attivamente lo show, fino alla sua conclusione stimata circa per le 5:00.

Vi aspettiamo numerosi per il nostro evento, sperando possa essere di vostro gradimento, e ci teniamo a rimandarvi ai nostri articoli riguardanti i The Game Awards 2019, sulla presenza di Fortnite, sul trailer ufficiale e sul numero di nuovi annunci che verranno presentati da Geoff Keighley.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.