Dicembre si avvicina e con esso si avvicinano anche i The Game Awards 2018. Il presentatore e direttore dell’evento, Geoff Keighley, ha rivelato in un post su Twitter che quest’anno vedremo la più grande lineup di annunci sempre. Tra i titoli potrebbe fare la sua comparsa anche il sempre più misterioso Death Stranding, di Hideo Kojima. Inoltre, alcune voci di corridoio vedrebbero la presenza delle tanto chiacchierate PlayStation 5 e Xbox One Scarlett. Vi ricordiamo che The Game Awards 2018 andrà in onda su oltre 40 piattaforme video venerdì 7 dicembre a partire dalle ore 2:30.
Sono davvero orgoglioso di mettere così tante aziende sul palco, mettendo da parte la competizione per condividere un primo sguardo su dove si stanno dirigendo i giochi del 2019 e degli anni a venire.
On December 6 #TheGameAwards will stream live on a record 40 global video platforms. With our biggest lineup yet in terms of new game announcements, it's going to be a very exciting night filled with surprises and celebration. Worlds Will Change. Will You? pic.twitter.com/0hQ8lz5CHw
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 9, 2018