Attraverso un nuovo trailer, presente in copertina a questa news, Prime Video Italia ci ricorda che The Ferragnez uscirà a breve, dandoci un assaggio di quello che potremo vedere sulla docu-serie dedicata alla famosa coppia. Le riprese sono state effettuate tra fine del 2020 e inizio del 2021, per vedere sotto una nuova luce la quotidianità dei due.
Annunciata lo scorso settembre, la serie vede come protagonisti i coniugi Chiara Ferragni e Fedez, all’interno di quella che è una vera e propria docu-serie che va a seguirli nella vita di tutti i giorni. Protagonisti saranno anche il figlio Leone, i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.
I due influencer avevano così commentato il progetto, che è stato registrato l’anno scorso:
L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo.
Le 8 puntate andranno a ripercorrere la seconda gravidanza di Chiara Ferragni, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e molto altro ancora, attraverso uno sguardo nuovo, che ci farà vedere la coppia anche fuori dai riflettori. Il famoso rapper inoltre è anche attualmente impegnato nelle riprese della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, di cui è stato da poco svelato l’intero cast di comici.
10 giorni, 10 GIORNIIIIIIII 😍😍
📺#TheFerragnezSeries #TheFerragnezLaSerie, dal 9 dicembre pic.twitter.com/zR4VRY9dgq
— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) November 29, 2021
Il trailer infine ci ricorda che sarà possibile poter vedere The Ferragnez in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 9 dicembre, per tutti gli abbonanti al servizio.