The Elder Scrolls VI sarà annunciato all’E3?

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Da poco nel nuovo DLC di Fallout 4, Automatron, è stato scoperto un presunto easter egg. Durante la missione possiamo trovare un contenitore per il pranzo, nulla di strano direte, ma su questo contenitore è presente la scritta “June“. Si pensa a un possibile riferimento al prossimo E3, per il quale, Bethesda, aveva annunciato un grande evento.

The Elder Scrolls VI-easter-egg

Ovviamente si tratta di supposizioni che non portano alcuna certezza, però nessuno ci vieta di sognare no? Infatti si pensa che tale evento possa essere l’annuncio di un nuovissimo contenuto aggiuntivo per Fallout 4, oppure, l’annuncio più desiderato ossia quello dell’attesissimo The Elder Scrolls VI. In molti non sono più nella pelle per questa notizia e a noi non resta che aspettare, inoltre cogliamo l’occasione per ricordarvi che tutte le novità riguardanti la fiera di Los Angeles le potrete trovare sul nostro sito e sul nostro canale Twich in Live!

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.