The Elder Scrolls VI: registrato il dominio theelderscrollsvihammerfell.com

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Allo stato attuale, di The Elder Scrolls VI non abbiamo altro che un logo. Nonostante la gioia ovviamente generata da un annuncio di tale portata, è infatti indubbio che Bethesda non abbia detto praticamente nulla della sua opera, una generale vaghezza probabilmente dovuta a uno stato dei lavori ancora in alto mare.

Qualcuno ha però pensato di approfittare dell’occasione per registrare il dominio theelderscrollsvihammerfell.com e inserirci alcuni contenuti tratti direttamente dal teaser del gioco. L’unica aggiunta rispetto a quanto visto all’E3 2018 si riassume nel sottotitolo Hammerfell, ovvero una delle province di Tamriel, il mondo in cui sono ambientati i The Elder Scrolls. Come testimonianza della natura burlona del tutto, basti pensare che il trailer presente nel sito non è quello di The Elder Scrolls VI, bensì Never Gonna Give You Up di Rick Astley. Siamo insomma davanti a nulla più che uno scherzo per farsi una risata in attesa che Bethesda rilasci effettive informazioni relative alla sua attesissima creatura.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.