The Elder Scrolls V Skyrim Remaster supporterà le mod?

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Come avete saputo nella giornata di ieri, sono emerse varie voci relative ai giochi che Bethesda avrà intenzione di portare durante la sua conferenza all’E3 2016 di Los Angeles, tra cui la versione rimasterizzata per PlayStation 4 e Xbox One di The Elder Scrolls V Skyrim come citato dall’insider Shinobi602. Anche oggi le voci sul suo conto continuano ad intensificarsi più che mai, facendo reggere in qualche modo le conferme relative alla presenza del titolo nella conferenza E3 della casa di Rockville, e in particolare fanno riferimento al comparto delle mod.

The Elder Scrolls V Skyrim - 2Stando dagli ultimi dettagli trapelati, l’edizione remaster per console di The Elder Scrolls V Skyrim potrà contare per la prima volta sul supporto delle mod, elemento che ancora oggi rende molto giocabile il titolo su PC a distanza di ben 5 anni dalla sua prima uscita e il quale ha permesso la nascita di svariate community di modder attivi tutt’ora. Ma non solo: oltre a permettersi una grafica decisamente migliore e adattato all’alta definizione, il titolo conterrà anche tutti e tre i DLC, ovvero Dawnguard, Heartfire e Dragonborn.

Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per saperne di più, ma ipotizzando che ciò fosse vero, sareste contenti di questo? Restate con noi per ulteriori novità sulla vicenda!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!