fbpx
VideogiochiNews

I possibili giochi di Bethesda all’E3 2016

Con l’E3 2016 oramai dietro l’angolo, i rumor su quali saranno i giochi che probabilmente presenzieranno l’evento videoludico di Los Angeles aumentano a dismisura, soprattutto se si parla dei titoli che Bethesda avrà intenzione di portare. Stando da quanto riporta l’insider Shinobi602, la casa di Rockville potrebbe annunciare il remake di uno dei titoli di maggior rilievo durante la sua conferenza E3, ossia The Elder Scrolls V: Skyrim in versione rimasterizzata. Di questo argomento ve ne avevamo parlato anche qualche tempo fa, in virtù del fatto che Bethesda vorrebbe colmare l’attesa dei fan per un presunto The Elder Scrolls VI con una rimasterizzazione del quinto capitolo dell’omonima serie; quest’ultimo, secondo l’insider, potrebbe offrire ai giocatori una grafica decisamente migliore, tutti e tre i DLC (Dawnguard, Heartfire e Dragonborn) e il supporto alle mod.

the_elder_scrolls_v_skyrim

Ma questo non è l’unico titolo citato dall’insider, anche se soltanto aver nominato The Elder Scrolls V: Skyrim in versione remaster possa bastare per far attendere con molta ansia moltissimi fan del gioco: infatti, Shinobi602 ha elencato nella lista Wolfenstein 2, The Evil Within 2 e Prey 2. Su quest’ultimo, l’insider ha svelato che esso sarebbe diventato simile a System Shock piuttosto che a uno sparatutto vero e proprio del primo capitolo.

LEGGI ANCHE  Sand Land - Recensione, l'ultimo saluto a Toriyama

Ricordiamo a tutti che queste sono soltanto dei semplici rumor, ma sicuramente il piatto che Bethesda potrà offrire ai propri spettatori e ai presenti è assolutamente ricco e succulento. Dunque non ci resta che attendere la sua conferenza fissata per lunedì 13 giugno alle ore 4:00 e saperne di più. E voi non vedete l’ora? Quali tra i titoli sopra citati attenderete maggiormente?

Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %