The Elder Scrolls Online: Skyrim entrerà presto a far parte dell’opera

Attraverso un trailer ufficiale, Bethesda ha annunciato che nel 2020 anche Skyrim entrerà a far parte di The Elder Scrolls Online.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Uscito nell’ormai lontano 2004, The Elder Scrolls Online continua a venire supportato attivamente dai ragazzi di Bethesda, e la situazione non sembra essere destinata a cambiare. Nonostante siano oramai passati diversi anni dalla sua uscita, gli sviluppatori hanno infatti dichiarato la propria intenzione di non voler abbandonare la propria epopea – partita con il piede sbagliato ma rivelatasi capace di conquistare negli anni sempre più attenzioni -, anche dopo l’arrivo dell’attesissimo e misterioso The Elder Scrolls VI. Per dar forza a queste parole, il team ha quindi annunciato attraverso un video ufficiale quello che sarà il prossimo aggiornamento dell’opera, trailer che potete visionare in calce all’articolo.

Parliamo dell’espansione Greymor, un ricchissimo aggiornamento che tra i numerosi contenuti che si porterà dietro andrà a introdurre nel titolo online anche Skyrim Occidentale. Secondo quanto svelato dagli sviluppatori, però, la terra sarà ben diversa rispetto a ciò che abbiamo avuto modo di vedere in The Elder Scrolls V: Skyrim, dato che gli eventi della produzione MMO sono ambientati ben 900 anni prima.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.