fbpx
NewsVideogiochi

The Elder Scrolls Online nuovo video della beta

Grazie al contributo di un utente Youtube che partecipa alla beta di The Elder Scrolls Online è possibile visionare questo video che ci permette di dare un occhiata al nuovo MMORPG ambientato nell’universo narrativo di The Elder Scrolls:Online.

 

The-Elder-Scrolls-onlineL’utente Extempl ha infatti registrato e publicato un (lungo) video del Gameplay della beta di The Elder Scrolls Online a cui sta partecipando.

Pur essendo in una fase di beta, questo video ci permette di osservare le fasi di creazione del personaggio, l’interfaccia di gioco attualmente utilizzata e anche vari elementi del gameplay del gioco.

Per chiunque fosse interessato a partecipare alla beta di questo capitolo di The Elder Scrolls, vi lasciamo la pagina con tutte le informazioni necessarie a diventare parte del gruppo di beta testing.

(Presumibilmente l’utente che ha postato il video non era autorizzato a publicare informazioni riguardanti il gioco e quindi il video potrebbe essere rimosso nei prossimi giorni)

Ricordiamo che The Elder Scrolls Online uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One e sarà disponibile a partire dal 4 Aprile in versione PC e a Giugno(per il momento non si conosce il giorno preciso) per le versioni PS 4 e Xbox One.

LEGGI ANCHE  OD: trapelano nuovi dettagli sul gioco di Hideo Kojima

Comments are closed.

0 %