The Elder Scrolls Online: Gates of Oblivion annunciato ai The Game Awards 2020

Nel corso dei The Game Awards 2020, sono stati annunciati moltissimi nuovi titoli, come la nuova espansione di The Elder Scrolls Online: Gates of Oblivion.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Nel corso dei The Game Awards 2020, sono stati annunciati moltissimi nuovi titoli. Tra questi, c’è stato anche spazio per la nuova espansione di The Elder Scrolls Online: Gates of Oblivion. Gates of Oblivion è infatti la nuova grande espansione del gioco, che arriverà l’anno prossimo, ed è stato presentato con un incredibile teaser trailer in cinematica.

The Elder Scrolls Online: Gates of Oblivion verrà presentato ufficialmente nel corso di uno speciale evento dedicato che si terrà il 21 gennaio 2021. In attesa di scoprire dunque nuovi dettagli, vi invitiamo a vedere il primo teaser trailer ufficiale che, come al solito, trovate in copertina a quest’articolo.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!