VideogiochiNews

The Elder Scrolls Online: disponibile il nuovo aggiornamento per PC e Mac

Solo poche ore fa Bethesda ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento 11 per il suo The Elder Scrolls Online, ma sfortunatamente non per tutti; infatti a poter scaricare il nuovo aggiornamento saranno solo gli utenti PC e Mac, mentre coloro che giocano su Xbox One e PlayStation 4, dovranno aspettare il 16 agosto 2016 prima di poter effettuare il download. Con l’arrivo di questa nuova patch vengo introdotti due nuovi dungeon da quattro giocatori ad ambientazione argoniana, una chat testuale per tutti coloro che giocano su console, la funzione per la colorazione dei vestiti e ovviamente anche la tanto attesa funzionalità Style Parlor che vi permetterà di modificare il nome, l’aspetto e la razza dei vostri personaggi. Sono state inoltre aggiunte una vasta gamma di opzioni per la cosmesi e la qualità della vita.The Elder Scrolls OnlineIl pacchetto Shadow of the Hist, contenente i due nuovi dungeon aggiunti dall’aggiornamerto 11, è attualmente acquistabile all’interno del market al costo di 1.500 corone; i Race Change Token, gettoni utilizzabili per effettuare il cambio di razza ed i Name Change Token, utilizzabili per cambiare il nome del personaggio, sono disponibili attraverso il Crown Store, rispettivamente a 1.000 e 2.500 corone l’uno.

In calce all’articolo potete trovare l’anteprima video del nuovo dungeon Ruins of Mazzatun, mentre se siete interessati ad avere maggiori informazioni riguardo il nuovo aggiornamento di The Elder Scrolls Online, potete trovarle direttamente sulla pagina ufficiale del gioco.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche