The Elder Scrolls Legends, il gioco di carte collezionabili digitale di Blizzard, è finalmente disponibile al download sui dispositivi che utilizzano i sistemi operativi Android e iOS, attraverso il Google Play per il primo e l’App Store per il secondo. Ovviamente, sono stati apportati diversi cambiamenti estetici in grado di differenziare la versione mobile da quella PC. Stiamo parlando, in particolar modo, dell’interfaccia, studiata appositamente in modo tale che calzi a pennello con i piccoli schermi di smartphone e tablet. Inoltre, i nuovi giocatori avranno accesso alla nuova espansione Eroi di Skyrim, che aggiunge nuove carte, nuove abilità, nuove meccaniche ed altro ancora.
The Elder Scrolls Legends è un titolo dalle meccaniche semplici, ma profonde e difficili da padroneggiare alla perfezione e consente di creare tantissimi mazzi diversi e interessanti. Oltre alle infinite possibilità di deck building, il gioco di carte di Blizzard si distingue anche per le interessanti modalità che propone, tanto per i giocatori più hardcore quanto per i giocatori che non vogliono dedicare molto tempo al gioco: da citare sono senz’altro la modalità Storia, per giocatore singolo, e le due modalità Sfida e Arena, nel quale sarà possibile sfidare un altro avversario in carne e ossa o semplicemente l’IA.
The Elder Scrolls Legends, ricordiamo, è disponibile al download gratuito su dispositivi Android e iOS, ed è presente su Steam.