VideogiochiNews

The Division, video sulla ricalibrazione armature

The Division è un gioco che, come si può intendere facilmente, presenta un gran numero di perk e statistiche che attribuiscono diversi vantaggi a seconda dello stile di gioco adottato. Se però il vostro ultimo drop non soddisfa pienamente le vostre attuali esigenze, o se state cambiando specializzazione ma alcune caratteristiche dell’armatura che attualmente possedete sono troppo convenienti per disfarsene, c’è un’opzione nel vostro quartier generale che potrebbe fare al caso vostro: la Recalibration Station. Questa feature, disponibile dopo averla sbloccata, viene mostrata nel video che vi offriamo in calce a quest’articolo, dal canale “Arekkz Gaming”.

The Division

 

Utilizzando questa piattaforma, sarete in grado di cambiare l’attributo potenziato in quello che volete ma con delle dovute limitazioni: una volta scelto l’attributo da potenziare tra quelli selezionabili inizialmente, non potrete modificarne nuovamente un altro che non sia quello scelto all’inizio, questa condizione che limita le possibilità della ricalibrazione vieta la creazione di equipaggiamenti esageratamente forti. Una volta scelto il potenziamento da dover ricalibrare, un menù a tendina vi farà vedere con quali altri perk poter sostituire quello attuale.

Le ricalibrazioni hanno un costo base, che viene aumentato quando si vuole modificare ancora il proprio pezzo dell’armatura. Ovviamente, anche le classi di valore dell’equipaggiamento influiscono sul costo: infatti non si possono eseguire ricalibrazioni sull’equipaggiamento più potente se non con i Phoenix credit. 

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche