NewsVideogiochi

Un nuovo e sinistro trailer dedicato a Resident Evil 7

L’arrivo di Resident Evil 7 è quasi imminente e Capcom, per ricordare a tutti i fan il suo rilascio ufficiale, ha condiviso al pubblico un nuovo e macabro trailer dedicato al settimo capitolo dell’omonima serie e intitolato “Welcome Home” (tradotto “Benvenuti a casa”). Il filmato che vi riportiamo come di consueto in calce alla notizia non ci fa vedere nuovi contenuti o uno spezzone di gameplay tratti dal nuovo survival horror, bensì ci permette di sentire che aria tira all’interno della fatiscente casa appartenente alla famiglia Baker. Scordatevi dunque del famigerato detto “Casa dolce casa” quando entrerete nella dimora!

Resident Evil VII

Tra mobili semi-distrutti, oggetti sparsi in ogni centimetro quadrato della dimora e resti di parti umane situate su un tavolo, il trailer si preannuncia davvero sinistro e non adatto ai più deboli di cuore. E voi state aspettando con ansia il suo arrivo, oppure vi lascerete trafiggere dalla paura? Sarete voi a decidere la vostra sorte! Ricordiamo a tutti che Resident Evil 7 sarà disponibile nei negozi a partire dal 24 gennaio 2017 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. In attesa di ciò, vi lasciamo al seguente trailer “Welcome Home” a cui auguriamo con brivido una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche