VideogiochiNews

The Division, sarà possibile cambiare la grafica su console!

The Division come ormai si è capito, è il gioco più atteso della stagione, e gli sviluppatori cavalcano l’onda dell‘hype rivelandoci ogni giorno notizie succose sul titolo. Si era già vociferato in passato su questa feature del titolo ma ormai gli sviluppatori ci hanno dato la conferma ufficiale. I ragazzi di Ubisoft Massive hanno dichiarato che sarà possibile accedere alle opzioni grafiche del gioco anche su console. Anche i possessori di Xbox One e PlayStation 4 dunque potranno decidere alcuni degli aspetti estetici del gioco, che se disattivati andranno ad aumentare i nostri frame.

The Division

Ecco le parole degli sviluppatori:

“Si potranno disabilitare alcuni aspetti dell’illuminazione per migliorare il frame rate nelle versioni console” ha dichiarato uno sviluppatore. “Non conosco nessun altro gioco che lo faccia. Quindi se preferite il frame rate al dettaglio grafico, siete liberi di scegliere.”

I possessori di PC sono abituati ad avere questa opzione, ma per la prima volta anche i consolari potranno usufruirne: “una cosa bella relativa a The Division è che abbiamo sempre considerato il PC come una piattaforma separata. […] È stato molto positivo avere un build separata su PC per questo gioco. Sono felice che stiamo spingendo il gioco su questa piattaforma, ci sono molte più opzioni di personalizzazione che sulle console.”

Cosa ne pensate di questa gran bella novità? Fatecelo sapere con un bel commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico! Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division uscirà ufficialmente l’8 marzo per Xbox One, PC e PlayStation 4!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche