NewsVideogiochi

The Division potrebbe vedere il futuro arrivo di nuove espansioni?

Nel corso delle ultime ore, Ubisoft potrebbe aver fatto intendere al suo pubblico il futuro arrivo di nuovi aggiornamenti per Tom Clancy’s The Division, controverso sparatutto in terza persona dal cuore spiccatamente MMO che, ai tempi, divise fortemente il pubblico. Nonostante la mancanza di novità nel corso di questi ultimi mesi, sembrerebbe infatti che la società francese sia alla ricerca di nuovo personale per poter espandere il mondo di The Division e aiutare a creare il miglior RPG open-world mai visto prima, come scritto nel comunicato ufficiale pubblicato dagli sviluppatori.

 

Vista la specificità della richiesta, è quindi probabile che i ragazzi di Massive Entertainment siano intenzionati a supportare il titolo con l’aggiunta di nuove espansioni ma, al contempo, non è neanche da prendere sottogamba la possibilità che il team si stia preparando per la creazione di un sequel dell’opera.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Tom Clancy’s The Division è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche