VideogiochiNews

The Division: nuove attività end-game

Ottime notizie agenti! Stanno per arrivare nuovi contenuti per Tom Clancy’s The Division, l’annuncia arriva direttamente da Ubisoft. La compagnia francese ha svelato alcune info che riguardano il prossimo aggiornamento gratuito di Aprile. Gli sviluppatori hanno inoltre specificato che verranno fatti dei chiarimenti aggiuntivi sulle nuove attività ad un evento che andrà in onda su Twitch il 29 Marzo.

The Division wall

Innanzitutto questo nuovo update introdurrà nuove attività end-game per le modalità PvE, insieme alle già annunciate incursioni. Al momento non sappiamo dirvi se si tratteranno di eventi giornalieri o settimanali, altresì siamo certi che si tratteranno di attività dove i giocatori potranno mettersi alla prova e testare le proprie abilità di squadra contro potenti nemici  e ottenere delle ricompense esclusive.

Inoltre, verrà implementato il nuovo sistema di trading: finalmente potremo scambiarci (tra i membri della stessa squadra s’intende) eventuali oggetti ottenuti al termine di una missione. Questo sarà molto utile nel caso in cui si trova un oggetto\arma che già si possiede e quindi invece di scartarlo potremmo donarlo ad un nostro alleato!

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Fateci sapere cosa ne pensate di The Division lasciando un commento sotto la news o visitando la nostra pagina facebook!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche