The Division: nuova patch a breve

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

A quanto pare, Tom Clancy’s The Division riceverà presto una nuova patch. Ancora non è chiaro ne il giorno ne l’oggetto di questo aggiornamento, ma Massive Entertainment ha pubblicato un post a proposito all’interno del blog ufficiale del gioco in cui invita gli utenti a tenere d’occhio il sito, per aggiornamenti futuri che verranno forniti molto presto. Ricordiamo che il gioco è uscito solo da una settimana, ma il team di sviluppo è già al lavoro per limare a dovere il prodotto ed assicurare la migliore esperienza per gli utenti di The Division, che si trovano sicuramente tutelati in questo senso.

The Division

Probabilmente questa prima patch servirà a riequilibrare alcune armi che nella versione attuale minano appunto l’equità nel gioco, o magari servirà ad Ubisoft per pre-caricare dei contenuti che poi verranno forniti in futuro.

In ogni caso, non si hanno ancora molti dettagli su questo futuro aggiornamento. In attesa di un changelog ufficiale, che stabilisca le modifiche della più che prossima patch, vi invitiamo a seguire il nostro sito per aggiornamenti costanti sul gioco di Ubisoft, ricordandovi di tenere d’occhio la nostra area recensioni, dove quella dedicata a The Division uscirà quando ci sentiremo di poter fornirvi la nostra migliore opinione a riguardo!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.