VideogiochiNews

The Division: nuova fazione di Lotta per la Vita

Durante il noto PAX West 2016, Tony Sturtzel, il famoso producer di The Division, ha svelato la presenza di una nuova fazione che verrà introdotta nel secondo DLC Lotta per la Vita: il titolo sarà The Hunters. Esso si somma, quindi, alle tre fazioni già disponibili nel gioco: i Riker, i Purificatori e l’Ultimo Battaglione. Inoltre, i prossimi DLC in programma sono stati recentemente posticipati; Lotta per la Vita non uscirà in estate, e Fino alla Fine arriverà ad inizio 2017. Di seguito, invece, vi riportiamo la concept art che Sturtzel ha avuto modo di mostrare durante l’evento.

The Division

Ed ora la domanda che sorge spontanea è: Lotta per la Vita riuscirà a stupirci come Underground? Per chi non lo sapesse, Underground è il primo DLC a pagamento reso disponibile per The Division. L’aggiornamento, pubblicato in esclusiva fino al 2 agosto per i giocatori Xbox One, ha introdotto nuove armi, equipaggiamenti, la Terza Incursione e La Tana del Drago. Inoltre è stata aggiunta anche una nuova area, disposta sotto la Base Operativa, in cui i giocatori possono pianificare la loro esplorazione nei passaggi sotterranei di Manhattan; ed è proprio questa la novità più interessante, poiché grazie ad essa sono state introdotte nuove missioni create in maniera procedurale nella metropolitana e negli altri cunicoli sotto New York: anche l’area sotterranea, come la Zona Nera, è molto importante perché, ogni cinque livelli, si possono sbloccare delle ricompense.

The Division

Attualmente, riguardo al secondo DLC, Massive Entertainment non ha ancora dichiarato molto, quindi possiamo solo attendere e dare libero sfogo all’immaginazione riguardo ciò che potrà essere introdotto. Infine vi ricordiamo che il gioco base di The Division è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vi piace questo concept art? Cosa vi aspettate da questo nuovo DLC Lotta per la Vita?

Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche