VideogiochiNews

The Division: niente compravendita tra i giocatori al lancio

Questo pomeriggio abbiamo appreso la notizia che quando Tom Clancy’s The Division sarà disponibile nei negozi, non sarà presente alcun sistema che permetterà agli utenti di vendere o comprare oggetti.

The Division

A rilasciare questa notizia è l’Associate Creative Director Julian Gerighty, durante un’intevista ai microfoni di GamesRadar: “È la realtà della produzione. Alcune feature ci sono, altre invece no. È anche una questione di priorità”, queste le parole di Gerighty pronunciate ai colleghi.

In ogni caso Ubisoft non esclude fin da subito l’utilizzo di un sistema simile e se i giocatori lo vorranno davvero, in futuro potrebbe essere anche implementato.

The Division debuttarà ufficialmente l’8 Marzo 2016. Sapevate già delle nuove info in merito alla mappa di gioco e sulle microtransazioni?

Il gioco è stato mostrato la prima volta all’E3 2013, rivelando le enormi ambizioni dello stesso. Come Destiny, anche The Division è incentrato sulla modalità multigiocatore, in particolar modo sulla cooperativa, quindi si tratta di un gioco “solo online”; infatti si può decidere se giocare da soli o se creare una squadra, ognuna composta da un massimo di 4 giocatori. È possibile personalizzare il proprio personaggio, dal sesso fino alla faccia (ma non accuratamente come, ad esempio, in Bloodborne), è possibile personalizzare i vestiti, le armi, gli accessori e le abilità (in quanto non sono presenti classi predefinite).

Sviluppo Massive Entertainment, Red Storm Entertainment, Ubisoft Reflections, Ubisoft Annecy
Publisher Ubisoft
Data di pubblicazione 8 marzo 2016
Genere Sparatutto in terza persona (TPS), Action RPG, Open World
Modalità di gioco Multiplayer, Co-op
Piattaforma Xbox One, PlayStation 4, Microsoft Windows
Distribuzione digitale Xbox Live, PlayStation Network, Uplay
Motore grafico Snowdrop
Motore fisico Havok
Supporto DVD-ROM, Blu Ray
Fascia di età PEGI: 18
Periferiche di input Tastiera, Mouse, DualShock 4, Gamepad

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche