Annunciata la Old War Edition di Total War Warhammer

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

La software house inglese The Creative Assembly ha da poco annunciato che molto presto il suo bellissimo Total War: Warhammer si arricchirà con l’arrivo della Old War Edition. Questa nuova edizione come penso si evinca facilmente dal nome introdurrà una fazione storica del gioco da tavolo creato dalla Games Workshop e dei contenuti aggiunti davvero imperdibili. old war editionQuesta nuova edizione del gioco prevista in uscita solamente nel corso del prossimo febbraio 2017, sarà rilasciata divisa in diversi pacchetti ognuno contenente contenuti aggiuntivi tra i quali vi segnaliamo l’introduzione di un racconto inedito, intitolato “Il Principe di Altdorf” scritto dal noto sceneggiatore Andy Hall. La fazione che farà finalmente comparsa nel bellissimo Total War: Warhammer grazie alla nuova Old World Edition è l’esercito di Bretonnia, che potrà essere scaricata in maniera gratuita anche da tutti i possessori delle versioni precedenti.

Come è lecito aspettarsi una volta selezionato il glorioso esercito dedito alla Dama del Lago, i giocatori potranno scegliere tra i tre Grandi Lord della fazione: Re Louen Cuordileone, la Fata Incantatrice e Alberico. Detto questo non ci rimane che salutarvi e ricordare a tutti quanti che sicuramente a breve arriveranno moltissime nuove informazioni riguardanti l’attesa nuova Old War Edition, non mancate.

 

Condividi l'articolo
Di Alessio Cialli Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!